lacascinamontecatini.it logo

RASSEGNA STAMPA: LA CASCINA COMPIE 20 ANNI!

"Dopo la soddisfazione della registrazione del nostro marchio nel mondo, arrivata nel pieno del lockdown dove abbiamo dovuto reinventarci e creare un servizio a domicilio per tenere un filo diretto con i nostri clienti, che ci hanno così apprezzato per la nostra voglia di fare, è arrivata anche la notizia della volontà di realizzare il progetto Cascina all’estero.
Tutto ciò per noi è stata una grande soddisfazione oltre che un motivo di grande orgoglio.
Nei limiti e nel rispetto delle norme per la sicurezza e per la tutela di tutti, abbiamo dato vita a dei giovedì speciali con musica, cibo e tanta voglia di stare bene insieme... per poter coinvolgere sia le persone del posto ma, portare anche persone fuori da Montecatini e perché no, anche da fuori regione.
Le iniziative che abbiamo intrapreso hanno l’obiettivo e lo scopo di portare dei benefici e dei vantaggi anche alla comunità locale, far arrivare persone da fuori Montecatini per una serata è un’ottima occasione per creare anche una sinergia e una collaborazione con gli albergatori della zona.
Proprio a livello locale, teniamo ad esprimere il nostro appoggio all’iniziativa del Sindaco in merito alla ztl, esterniamo il nostro consenso senza soffermarci sul pensiero politico ma, considerando solo la volontà di un uomo di metterci la faccia dinanzi ad una decisione coraggiosa, non come spesso capita in politica quando chi prende decisioni resta volutamente “dietro le quinte”.
La stessa opinione favorevole la confermiamo anche nei confronti della mozione portata e approvata in consiglio comunale per la realizzazione di una piscina termale alle Panteraie, poiché bisogna dare merito a due fratelli imprenditori del coraggio e della volontà di compiere un investimento importante in un momento così difficile, che porterà vantaggi anche alla città.
Ognuno ha il dovere di reinventarsi, di darsi da fare e di fronteggiare questo momento ma, è doveroso che tutto ciò accada nel rispetto assoluto di tutte quelle regole che ognuno di noi è tenuto ad osservare.
A tal proposito tengo a ringraziare la Polizia di Montecatini.
Con la speranza e la volontà di creare sempre di più con le istituzioni, gli enti locali, i colleghi del settore occasioni di collaborazione poiché il momento che stiamo vivendo richiede senz’altro un’unione di forze e non guerre tra di noi."
Giacomo Cardelli

Link
https://www.lacascinamontecatini.it/rassegna_stampa_la_cascina_compie_20_anni-d11031

Share link on
CLOSE
loading